Introduzione

1. La privacy dei visitatori del nostro sito web è molto importante per noi e ci impegniamo a salvaguardarla. Questa politica spiega cosa facciamo con le tue informazioni personali.

2. Acconsentire al nostro utilizzo dei cookie in conformità con i termini di questa politica quando visiti per la prima volta il nostro sito Web ci consente di utilizzare i cookie ogni volta che visiti il ​​nostro sito Web.

Credito

1. Questo documento è stato creato utilizzando un modello di SEQ Legal (seqlegal.com) e modificato da vpnMentor (www.vpnmentor.com)

Come raccogliamo i tuoi dati personali

I seguenti tipi di informazioni personali possono essere raccolti, archiviati e utilizzati:

1. Informazioni sul tuo computer compreso il tuo indirizzo IP, posizione geografica, tipo e versione del browser e sistema operativo.

2. Informazioni sulle visite per e sull’uso di questo sito Web, tra cui la fonte di riferimento, la durata della visita, le visualizzazioni di pagina e i percorsi di navigazione del sito Web.

3. Informazioni che immettete quando vi registrate al vostro sito web, come il vostro sito web di posta elettronica.

4. Informazioni che inserisci quando crei un profiloil tuo sito web. Ad esempio, il tuo nome, immagini del profilo, sesso, compleanno, stato sentimentale, interessi e hobby, dettagli educativi e dettagli sull’occupazione.

5. Informazioni che si inseriscono per impostare l’iscrizione alle nostre e-mail e / o newsletter.

6. Informazioni che vengono generate durante l’utilizzo del nostro sito Web, inclusi quando, con che frequenza e in quali circostanze le utilizzate.

7. Informazioni relative a qualsiasi oggetto di acquisto, servizio utilizzato o transazione effettuata tramite il nostro sito Web, che include nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e dettagli della carta di credito.

8. Informazioni che pubblichi sul nostro sito web con l’intenzione di pubblicarle su Internet.

9. Qualsiasi altra informazione personale a vostra disposizione.

Utilizzo delle informazioni personali

Le informazioni personali inviateci tramite il nostro sito Web verranno utilizzate per gli scopi specificati nella presente informativa o nelle pagine pertinenti del sito Web. Potremmo utilizzare le tue informazioni personali per quanto segue:

1. Amministrazione del nostro sito Web e attività commerciale;

2. Personalizzare il sito web per te;

3. Abilitazione dell’uso dei servizi disponibili nel nostro sito web;

4. Invio del bene acquistato attraverso il nostro sito web;

5. Fornitura di servizi acquistati tramite il nostro sito web;

6. Invio a voi di dichiarazioni, fatture e promemoria di pagamento e riscossione dei pagamenti;

7. Invio di comunicazioni commerciali di marketing;

8. Invio di notifiche tramite posta elettronica specificatamente richieste;

9. Invio alla tua emailnewsletter a cui ti sei iscritto (puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento);

10. Invio di comunicazioni di marketing relative alla nostra attività o alle attività di terzi che riteniamo possano interessarti;

11. Fornire a terzi informazioni statistiche sui nostri utenti;

12. Gestire richieste e reclami presentati da o su di te relativi al nostro sito web;

13. Mantenere il nostro sito web sicuro e prevenire le frodi;

14. Verifica della conformità con i termini e le condizioni che regolano l’uso del nostro sito web;

15. Altri usi.

Se invii informazioni personali per la pubblicazione sul nostro sito web, pubblicheremo e altrimenti utilizzeremo tali informazioni in conformità con la licenza che ci concedi.

Le tue impostazioni sulla privacy possono essere utilizzate per limitare la pubblicazione delle tue informazioni sul nostro sito web e possono essere regolate utilizzando i controlli sulla privacy sul sito web.

Non forniremo, senza il tuo consenso espresso, le tue informazioni personali a terze parti per il marketing diretto loro o di qualsiasi altra terza parte.

Divulgazione di informazioni personali

Possiamo divulgare le tue informazioni personali a qualsiasi nostro dipendente, funzionario, assicuratore, consulente professionale, agente, fornitore o subappaltatore se ragionevolmente necessario per gli scopi stabiliti in questa politica.

Possiamo divulgare le tue informazioni personali a qualsiasi membro del nostro gruppo di società (questo significa le nostre sussidiarie, la nostra ultima holding e tutte le sue sussidiarie) come ragionevolmente necessario per gli scopi stabiliti in questa politica.

Potremmo divulgare le tue informazioni personali:

1. fino al punto che è necessario per decadere la legge;

2. collegamento con un procedimento giudiziario in corso o prospettico;

3. al fine di stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali (inclusa la fornitura informazioni a terzi ai fini della prevenzione e riduzione delle frodi rischio di credito);

4. all’acquirente (o all’acquirenteprospettivo) di qualsiasi azienda o azienda che noi stanno (o stanno pensando di) vendere; e

5. a qualsiasi persona che ragionevolmente creda possa rivolgersi ad un altro autorità competente per la divulgazione di tali informazioni personali laddove, a nostro ragionevole parere, tale tribunale o autorità potrebbe ragionevolmente ordinare la divulgazione di tali informazioni personali.

Ad eccezione di quanto previsto nella presente informativa, non forniremo le tue informazioni personali a terzi.

Trasferimenti internazionali di dati

1. Le informazioni che raccogliamo possono essere archiviate, elaborate e trasferite tra i paesi in cui operiamo al fine di consentirci di utilizzare le informazioni in conformità con questa politica.

2. Le informazioni che raccogliamo possono essere trasferite ai seguenti paesi che non hanno leggi sulla protezione dei dati equivalenti a quelle in vigore nello Spazio economico europeo: Stati Uniti d’America, Russia, Giappone, Cina e India.

3. Le informazioni personali che pubblichi sul nostro sito Web o invii per la pubblicazione sul nostro sito Web possono essere disponibili, tramite Internet, in tutto il mondo. Non possiamo impedire l’uso o l’abuso di tali informazioni da parte di altri.

4. Accetti espressamente il trasferimento delle informazioni personali descritte in questa Sezione F.

Conservazione delle informazioni personali

1. La presente Sezione G definisce le nostre politiche e procedure di conservazione dei dati, che sono progettate per aiutare a garantire il rispetto dei nostri obblighi legali in materia di conservazione e cancellazione delle informazioni personali.

2. Le informazioni personali che vengono elaborate per qualsiasi scopo o scopo non devono essere conservate per un periodo più lungo di quanto necessario a tale scopo oa tali scopi.

3. Fatto salvo l’articolo G-2, di solito cancelleremo i dati personali che cadono all’interno delle categorie di seguito indicate alla data / ora di seguito indicate: un. il tipo di dati personali verrà eliminato {INSERISCI DATA / ORA}; e B. {ENTERADDITIONALDATES / TIMES}.

4. Nonostante le altre disposizioni di questa Sezione G, conserveremo i documenti (inclusi i documenti elettronici) contenenti dati personali:

a. alla misura che è necessaria per la legge;

b. se riteniamo che i documenti possano essere rilevanti per qualsiasi altra persona potenziali procedimenti legali; e

c. al fine di stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali (inclusi fornire informazioni ad altri ai fini della prevenzione delle frodi e della riduzione del rischio di credito).

Sicurezza delle tue informazioni personali

1. Prenderemo precauzioni tecniche e organizzative adeguate per prevenire la perdita, l’uso improprio o l’alterazione delle tue informazioni personali.

2. Memorizzeremo tutte le informazioni personali per fornire server sicuri (protetti da password e firewall).

3. Tutte le transazioni finanziarie elettroniche inserite nel nostro sito web saranno protette dalla tecnologia di crittografia.

4. Riconosci che la trasmissione di informazioni su Internet è intrinsecamente insicura e non possiamo garantire la sicurezza dei dati inviati su Internet.

5. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza della password che utilizzi per accedere al tuo sito web; non ti chiederemo la password (tranne quando accedi al nostro sito web).

Emendamenti

Potremmo aggiornare questa politica di volta in volta pubblicando una nuova versione sul nostro sito web. Dovresti controllare questa pagina di tanto in tanto per assicurarti di aver compreso eventuali modifiche a questa politica. Potremmo informarti delle modifiche a questa politica tramite e-mail o tramite il sistema di messaggistica privato sul nostro sito web.

I tuoi diritti

Puoi istruirci a fornirti tutte le informazioni personali che deteniamo su di te; la fornitura di tali informazioni sarà soggetta a quanto segue:

1. thepaymentofafee {ENTERFEEIFRELEVANT}; e

2. la fornitura di prove appropriate della tua identità ({ADJUSTTEXTTO RIFLETTERE LA TUA POLITICA a questo scopo, di solito accetteremo una fotocopia del tuo passaporto certificata da un notaio più una copia originale di una bolletta che mostra il tuo indirizzo attuale}).

Possiamo trattenere le informazioni personali che richiedi nella misura consentita dalla legge.

Puoi istruirci in qualsiasi momento a non elaborare le tue informazioni personali per scopi di marketing.

In pratica, di solito acconsentirai espressamente in anticipo al nostro utilizzo delle tue informazioni personali per scopi di marketing, oppure ti forniremo l’opportunità di rinunciare all’uso delle tue informazioni personali per scopi di marketing.

Siti web di terze parti

Il nostro sito Web include collegamenti ipertestuali e dettagli di siti Web di terzi. Non abbiamo alcun controllo e non siamo responsabili delle politiche sulla privacy e delle pratiche di terze parti.

Aggiornamento delle informazioni

Fateci sapere se le vostre informazioni personali in nostro possesso devono essere corrette o aggiornate.

Cookie

Il nostro sito web utilizza i cookie. Un cookie è un file contenente un identificatore (una stringa di lettere e numeri) che viene inviato da un server web a un browser web e viene memorizzato dal browser. L’identificatore viene quindi rinviato al server ogni volta che il browser richiede una pagina dal server. I cookie possono essere cookie “persistenti” o cookie “di sessione”: un cookie persistente verrà memorizzato da un browser web e rimarrà valido fino alla data di scadenza impostata, a meno che non venga cancellato dall’utente prima della data di scadenza; un cookie di sessione, invece, scadrà alla fine della sessione dell’utente, alla chiusura del browser web. I cookie in genere non contengono alcuna informazione che identifichi personalmente un utente, ma le informazioni personali che memorizziamo su di te potrebbero essere collegate alle informazioni memorizzate e ottenute dai cookie. {SELEZIONA FRASI ACCURATE Utilizziamo solo cookie di sessione / solo cookie persistenti / sia cookie di sessione che persistenti sul nostro sito web.}

1. I nomi dei cookie che utilizziamo il nostro sito Web e gli scopi per i quali vengono utilizzati sono indicati di seguito:

a. utilizziamo Google Analytics e Adwords sul nostro sito web per riconoscere un computer quando un utente {INCLUDE TUTTI GLI USI PER CUI VENGONO UTILIZZATI I COOKIE SUL TUO SITO visita il sito web / traccia gli utenti mentre navigano nel sito web / abilita l’uso di un carrello della spesa sul sito web / migliorare l’usabilità del sito web / analizzare l’uso del sito web / amministrare il sito web / prevenire le frodi e migliorare la sicurezza del sito web / personalizzare il sito web per ogni utente / targetizzare annunci pubblicitari che possono essere di particolare interesse per utenti specifici / descrivere scopi )};

2. La maggior parte dei browser ti consente di rifiutare di accettare i cookie, ad esempio:

a. inInternetExplorer (versione 10) è possibile bloccare i cookie utilizzando il file la gestione dei cookie ha la precedenza sulle impostazioni disponibili facendo clic su “Strumenti” “Opzioni Internet”, “Privacy” e quindi “Avanzate”;

b. inFirefox (versione 24) è possibile bloccare tutti i cookie facendo clic su “Strumenti” “Opzioni”, “Privacy”, selezionando “Utilizza impostazioni personalizzate per la cronologia” da dal menu a tendina e deselezionando “Accetta i cookie dai siti”; e

c. in Chrome (versione 29) è possibile bloccare tutti i cookie accedendo al Menu “Personalizza e controlla”, fai clic su “Impostazioni”, “Mostra impostazioni avanzate” e “Impostazioni contenuto”, quindi seleziona “Impedisci ai siti di impostare dati” sotto l’intestazione “Cookie”.

Il blocco di tutti i cookie avrà un impatto negativo sull’usabilità di molti siti web. Se blocchi i cookie, non sarai in grado di utilizzare tutte le funzionalità del nostro sito web.

3. È possibile eliminare i cookie già memorizzati sul computer, ad esempio:

a. in Internet Explorer (versione 10), è necessario eliminare manualmente i cookie file (puoi trovare le istruzioni per farlo su http://support.microsoft.com/kb/278835);

b. inFirefox (versione 24), è possibile eliminare i cookie facendo clic su “Strumenti” “Opzioni” e “Privacy”, quindi selezionare “Utilizza impostazioni personalizzate per la cronologia”, fare clic su “Mostra cookie” e quindi su “Rimuovi tutti i cookie”; e

c. in Chrome (versione 29), è possibile eliminare tutti i cookie accedendo al menu “Personalizza e controlla”, facendo clic su “Impostazioni”, “Mostra impostazioni avanzate” e “Cancella dati di navigazione”, quindi selezionando “Elimina cookie e altri siti e i dati del plug-in “prima di fare clic su” Cancella dati di navigazione “.

4. L’eliminazione dei cookie avrà un impatto negativo sull’usabilità di molti siti web.

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